Che faccio la iscrivo alla scuola privata?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Bibi
Admin
Admin

Che faccio la iscrivo alla scuola privata?

Post by Bibi »

Come vi accennavo in un altro post, mi hanno preso Eva alla materna statale solo a tempo limitato. Lavorando entrambi abbiamo bisogno chiaramente di qualcuno che ce la tenga fino alle 4. Ora se non cambia qualcosa, perchè potrebbe essere che una sezione la trasformino a tempo pieno visto che parecchi bimbi son rimasti fuori, ci sono tre opzioni:
-la lascio alla materna statale, e mando Paola che è la signora che mi fa attualmente le pulizie e che mi piace moltissimo, a prendere Eva e tenerla fino alle 4. Paola si è detta disponibile ma non ho idea di cosa verrà a costare questa soluzione.
-la mando a questa scuola privata: http://www.larcobalena.it a tempo pieno, a 340 euro al mese
- fino alle 13 alla materna statale e poi dalla scuola l'arcobalena la vanno a prendere, la fanno mangiare e la tengono fino alle 16 per 280 euro al mese.
Voi cosa fareste?
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Rossana

Post by Rossana »

La prima opzione, dopo aver chiesto alla signora Paola quanto ti costerà.
Non ho visitato il sito, ma ora lo guardo.
In ogni caso non mi sembra che costi poco la scuola privata, glab.
Rossana

Post by Rossana »

E' molto bella, sicuramente, la scuola. Stavo valutando che costa come un baby parking.
Locked