Page 1 of 2

LISA SI MANGIA LE UNGHIE!

Posted: Sun Jul 15, 2007 11:55 pm
by Superaffaella
Ne abbiamo gia' parlato di questa cosa?
Era da un mese che non le tagliavo le unghie.....nel senso che, quando andavo a farlo, non trovavo nulla da eliminare. Pensavo lo facesse lei col suo forbicino.....ma poi ho cominciato a pensare che era un po' strano che riuscisse a tagliarle anche con la mano sinistra e senza lasciare neanche un angolino. Ho cominciato ad osservarla con malizia.
Lisa si mangia le unghie.
Quando guarda la Tv, ma anche quando gioca con altri bimbi e c'è un momento di stasi nel gioco.
ma non è presto?
Mio marito mi ha fatto notare che è proprio da un mese che le abbiamo tolto il ciuccio.
Che faccio?
Ci vado leggera, provo a stuzzicare la sua civetteria comprandole uno smaltino o comincio a fare la MAMMA DA GUARDIA?

Posted: Mon Jul 16, 2007 8:48 am
by Cristina81
guarda io ho provato di tutto con gabry!lei se le mangia da quando ha 2 anni e mezzo :eeeeeeeeeee. .le ho comprato smalti rosa,con brillantini ,quelle cose carine che si applicano sulle unghie,smalto super amaro e anche il liquido amaro che si vende in farmacia!!ma non c è stato niente da fare!!qualche volta la becco che si mangia pure quelle dei piedi... :eeeeeeeeeee. :sick: !!!

Posted: Mon Jul 16, 2007 10:01 am
by Guest
Mi sono mangiata le unghie (non sotto sotto) o meglio rosicchiata (ad ogni modo il vizio c'era) dalle elementari a tutto il liceo... non sono valsi smalti amari, nè colorati, nè rimproveri materni... rosicchiavo e basta. ho incominciato l'università e ho smesso ma ho iniziato a fumare: non so se c'è un collegamento. Ora come ora preferirei mangiarmi le unghie (tanto va di moda la ricostruzione) e non avere quel dannato vizio del fumo.

Carla- Feima73