Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

arancina

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

Post by arancina »

di John Gray

Mi e' stato vivamente consigliato dal mio miglior amico.

Qualcuna lo ha mai letto?
Su radio capital ne hanno letto alcuni spezzoni ogni giorno, nella trasmissione che inizia alle 15.00

^_^
mi sembra interessante e forse nemmeno tanto scontato, ma penso che aiuti a capire meglio l'altro sesso, mettendolo a confronto.
certo, si sa, l'autore e' americano,quindi alcune realta',forse non ci appartengono del tutto, ma in buona parte, il mio amico giura di aver rivisto me e mio marito.

Fatemi sapere!
Guest

Post by Guest »

Allora siete degli alieni?!? :ahahaha: :ahahaha:
User avatar
marika
Admin
Admin
Posts: 5165
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by marika »

IO l'ho letto ma non mi è piaciuto. L'ho trovato un po' banale e molto, se mi passate il termine, "americanata"....
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/B0mvp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>


[SIZE="2"][color="SeaGreen"]nella quotidianità pure George Clooney ad un certo punto si trasforma in Homer Simpson[/color][/size] (Gabry)
Locked