Harry Potter and the deathly hallows

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Guest

Harry Potter and the deathly hallows

Post by Guest »

Uscirà stanotte all'una ora italiana l'ultimo atteso libro della saga di Harry Potter, ma solo in inglese! Per averlo tradotto in italiano dovremo aspettare ancora fino a Natale o addirittura gennaio 2008... :ehhh: Ma perchè i traduttori francesi, spagnoli, portoghesi, tedeschi... riescono a far uscire il libro a novembre e gli italiani no???

Ok, poco importa, tanto si saprà subito come finisce la serie, appena il libro esce...

Così pensavo. Fino a stamattina.

Però ero decisa a non cercare info in internet, per non rovinarmi la sorpresa...

Oggi apro il giornale, un quotidiano locale, mica il Daily World... Mezza pagina su Harry Potter!
Hanno piratato il libro, è già disponibile in internet!
Credo sia la solita bufala, ma la Rowling è sul piede di guerra e ha già messo in moto i suoi legali, confermando che è la copia originale quella che circola in rete... Continuo a leggere l'articolo, pensando che continui a parlare di questa faccenda e mi ritrovo a leggere... il contenuto del libro!!!
Le morti "importanti", la fine...

Io che non volevo. Ok, lo sapevo sarebbe successo, ma non immaginavo su un quotidiano locale... E ancora prima dell'uscita ufficiale del libro...

Sto comunque meditando se prendere la versione in inglese e lanciarmi in questa lettura in lingua...
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

ma insomma muore o non muore???
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Le ultime news sono che non muore, anzi: si sposa e si riproduce (3 figli).
Invitiamolo su noimamme! ahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked