CAZZO...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

CAZZO...

Post by tati »

Sono una mamma cagasotto. Me ne rendo conto, ne prendo atto, ma cacasotto resto.

Paolo ha la febbre. Visto la vicinanza di richi, il cuginetto, credo sia la famosa sesta del cavolo.
E io già mi faccio mille paura.

Gli ho dato la tachi, era 37.6 oh, so che è poca. Ma anche la pediatra ha detto di fare così quando sale, e allora ne approfitto. Ma ho paura.

Se sale troppo e ha la convulsione che faccio? Cioè so che devo fare, ma ne sono in grado? Dio..

Ecco, ora ho questo stato di angoscia totale fino a stasera. Poi c’è lele, e almeno la condivido con lui. Poi passerà vero?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

bè bisogna sicuramente prevenire in modo che nong li si alzi piu' di tanto...medicine,impacchi e soprattutto..sta calma..
io avevo mia sorella con gli stessi problemi e il padiatra ci aveva dato una medicina a posta da somministrare quando aveva la febbre per evitare convulsioni

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Tati, tu DEVI dare la tachi con 37,6 a un bimbo per cui si teme una convulsione da iperpiressia.

Pensa:
- il 70 per cento dei primi episodi convulsivi non ha recidiva;
- Se per sfiga Paolo è in quel 30%, come Alex, sai già cosa fare e soprattutto sai che non è grave.

Ciò detto...
vai tati che andrà tutto bene!!!

E non so se ti consola, ma io ho un figlio che ne ha avute tante, di convulsioni, eppure ormai, convivendo con questa cosa, l'efficienza nell'assisterlo resta, la paura finisce come fra parentesi.

Ribadisco, però: TANTI cuccioli hanno solo episodi isolati. Vedrai che per Paolo sarà così.

Ti abbraccio
:bacio:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked