Qualcuno ha provato???? Mi è venuta la fissa di andare a fare la depilazione definitiva al viso.... baffetti e qualche maledetto e bastardissimo peletto che spunta sotto il mento e che io........ accecata come una talpa.......... non vedo................
Mi sa che a settembre ci vado...... oggi ne parlavo con mia suocera e lei mi fa: "Se vai tu ci vengo anch'io!!" :D
Non so perchè ma mi fa ridere l'idea di andare a spelarmi con mia suocera :eek:
ne avevamo parlato mesi fa perche' anche a me era venuta la tua stessa curiosita'..
spero di esserti stata d'aiuto complimneti per la firma: spettacolare !!!
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
se decidi, ti prego, vai da un dermatologo e non solo dalle estetiste che vantano diplomi di elpilazione al laser....
è un tecnica validissima, ma dev'essere fatta con oculatezza ed eseguita da un medico,perchè il laser è pericoloso..
una seduta costa circa 100 euro, minimo per epilare definitivamente ci volgiono 5 sedute..
gli altri metodi sono altrettanto cari ma non definitivi...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin