Ogni anno la solita storia: quando l'estate sembra finire, quando le giornate si accorciano e l'aria è meno calda di sera e di mattina, mi viene voglia di lavorare a maglia o ricamare, di iniziare qualche lavoretto nuovo, di progettare qualche maglioncino o di fare qualche strofinaccio.
Poi mi scontro con la cronica mancanza di tempo e la difficoltà a stare dietro a tutto.
A voi quando viene voglia? e cosa fate: mettete in pratica, iniziate ma non finite oppure ignorate questo stimolo e proseguite oltre?
Notate bene: dispongo di così tanto materiale da ricamare, di riviste, di fili e aghi e di così tanta lana da lavorare con i ferri che potrei dare lavoro per mesi a tutto il forum!!!!!
Voglia di lavorare a maglia e ricamare ...
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Patrizia
- Ambasciatore
- Posts: 6591
- Joined: Mon Dec 18, 2006 8:31 am
- Contact:
Voglia di lavorare a maglia e ricamare ...
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- nove
- Ambasciatore
- Posts: 3106
- Joined: Mon Aug 20, 2007 4:06 pm
Io ho perennemente voglia di dedicarmi a questi lavoretti di maglia e uncinetto e ricamo ecc. ecc. ma da quando è nato Marco tra lui, il marito, il lavoro e la casa non ho più avuto modo... Ho ancora una copertina di lana fatta a uncinetto da finire... Ho un sacco di filati da parte che spero di riutilizzare prima o poi, ma quando lavoro tutto il giorno e il pargolo si addormenta alle 23 come diamine fai????? Spero nel futuro... Comunque secondo me le serate d'inverno quando fuori è freddo ti invogliano di più a metterti in poltrona e sferruzzare... In genere se rimango a metà poi va a finire che disfo tutto, ma quella copertina mi sono fissata e LA DEVO FINIRE! 

Novella



- emy
- Ambasciatore
- Posts: 5320
- Joined: Fri Dec 15, 2006 7:47 pm