Io e mia madre (anche se lei mette continuamente la testa sotto la sabbia per non sentire e non vedere ) non andiamo d accordo.
MA PROPRIO PER NIENTE. Per lo meno, io ho diversi problemi con lei e diciamo pure che per cose nostre vecchie e vari lati del carattere e comportamenti, non la sopporto.
Non sopporto il suo continuo e asfissiante controllo su Tommi e sulla mia vita.
Per lei sono troppo giovane per avere un figlio, ero troppo giovane per lavorare e studiare, poi ero troppo giovane per convivere ecc...
Prima di un mese fa abitavamo a meno di 1km di distanza e devo dire che tra lei, mia nonna e parentado vario altro che depressione parto, ho rischiato l esaurimento! (che stress mille persone che vogliono tutti dire la loro!).
Non vi dico quando le abbiamo detto che ci trasferivamo, cmq anche ora che stiamo a 400km di distanza riesce a rovinarmi la giornata anche solo parlandoci 2 minuti al telefono!
Se non le telefono si lamenta perchè non le telefono, se mi chiama o la chiamo io trovo sempre la mosca che mi salta al naso, se mi chiede cosa faccio da mangaire al bambino LEI TROVA SEMPRE QUALCOSA CHE NO VA : (avete presente quelle frasettine pungenti che ZIC vengono a punzecchiarti e poi vanno via e non ti danno motivo di replica e che danno solo e un tremendo fastidio!?) " a gli dai la ricotta?..ma no è sera, dagli del pollo.." , "ah gli comprate quello?.. ma come mai... secondo me é meglio..", "ma hai fatto così?hai messo così? ". (DUE COGLIONI..SCUSATE!!).HA SEMPRE QUALCOSA DA RIBATTERE!
Insomma sono sempre la rincoglionita di turno per lei!
Non mi sento libera, non mi sento libera di fare la madre, di poter decidere KE KAZZO VOGLIO FARE DELLA MIA VITA.
E' un dramma ora COME PASSEREMO IL COMPLEANNO DI TOMMASO: NON-LO-SO (se io e il padre vogliamo andare su una montagna senza nonni, parenti ecc.. midite perchè non dobbiamo farlo?!? ma cavoli, è nostro figliO!!)e si prosegue per Natale, ecc..
Lo so che sembro maleducata, sclerata e sopratutto scorbutica ma io non sopporto più questo modo di fare, tra l altro non riesco a parlare IO URLO con lei perchè la pazienza è esaurita.
Lo sapete qual'è il bello?
Riesce a farmi sentire sempre in colpa, io mi sento sempre sempre sempre una merda dopo che abbiamo litigato, che ci siamo urlate in faccia le peggio cose e sopratutto mi sento costretta.
Ogni volta mi sento costretta.
Ecco..ho finito.. ora sparate pure a zero, ma io non ho affatto un bel rapporto con lei (idem con mia suocera).
A volte vorrei farlo per Tommi per fargli avere le nonne vicine, ma io kazzo rischio l ulcera!!!!!!!!!!!!!!
grazie per lo sfogo e a quante leggeranno!