e' un anno che Ruggero guarda avidamente i bambini che giocano nel cortile dell'asilo.
all'asilo imparo a giocare con il dido'
all'asilo canto
all'asilo gioco...
ma da inizio agosto no mamma,non vado all'asilo,sto con te..
amore,io tra un po' vado al lavoro...
allora vengo al lavoro con te
e gli occhi luccicano e la voce trema
uffa
io ho sbagliato rimbrottandolo un paio di volte perche' non provava neanche a tirarsi su i pantaloni,cosa che sa fare,dicendogli "e all'asilo come fai?"...ora,vedendolo preoccupato del problema pipi' gli ho assicurato che se non sa spogliarsi e rivestirsi ci sono le maestre
lo incoraggio dicendogli che non fara' piu' la nanna (sembra odi farla,anche se poi presa l'anda dorme almeno 2 ore)
cosa posso fare?aspetto l'inserimento?o posso indorargli la pillola in altro modo?
thanks....
non vuole andare all'asilo...
Moderator: laste
- laste
- Admin
non vuole andare all'asilo...
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
- laste
- Admin
inizia l'11...in effetti io non ne parlo ma tutti quelli che lo conoscono di vista si!
comunque mi sembra un ottimo consiglio
comunque mi sembra un ottimo consiglio
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
- Cosetta
- Admin
Mmm e di Dario che dice? pensa che rimanga con te?
E tu quando torni al lavoro? Il piccolo con chi starà? Potresti raccontargli quel che faranno entrambi mentre tu sarai al lavoro, magari con qualche piccola bugia (tipo che dopo aver portato lui all'asilo porti Dario dalla baby sitter o al nido e tu vai a fare delle cose).
Non so, per escludere il problema gelosia.
E tu quando torni al lavoro? Il piccolo con chi starà? Potresti raccontargli quel che faranno entrambi mentre tu sarai al lavoro, magari con qualche piccola bugia (tipo che dopo aver portato lui all'asilo porti Dario dalla baby sitter o al nido e tu vai a fare delle cose).
- laste
- Admin
azz...entrambi i consigli mi sembrano logici che faccio???
ahahah
oggi ad esempio abbiamo preso alla kiabi 2 paia di pantaloni senza bottoni per la scuola,e non si e' opposto ma li ha scelti addirittura lui,insomma un po' sa che dovra' soggiacere alla cosa...sperem che non mi faccia una scenata martedi prossimo (dalla baby sitter era tragica,anche se poi si divertiva)
ahahah
oggi ad esempio abbiamo preso alla kiabi 2 paia di pantaloni senza bottoni per la scuola,e non si e' opposto ma li ha scelti addirittura lui,insomma un po' sa che dovra' soggiacere alla cosa...sperem che non mi faccia una scenata martedi prossimo (dalla baby sitter era tragica,anche se poi si divertiva)
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
- laste
- Admin
Cos73 wrote:Mmm e di Dario che dice? pensa che rimanga con te?
gli ho detto che "tra poco" rientro al lavoro
e lui vuole venire a lavorare

il problema credo non sia dario ma i 2 mesi e mezzo passati con me ininterrottamente.non che ne sia pentita si intende
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]