IL TEMPO DELLE COCCOLE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

IL TEMPO DELLE COCCOLE

Post by Lella »

Vorrei che il tempo delle coccole con i miei bambini non finisse mai!
Con Jacopo, viste ancora le sue ridotte dimensioni è ancora facile prenderlo in braccio, stringerlo, annusarlo, baciarlo sulle guanciotte!
Con Andrea e il suo quasi un metro e trenta di altezza inizia a essere più complicato, tra l'altro ci ritagliamo queste effusioni in modo fugace e quasi nascosto come due amanti perchè Jacopo ci si infila sempre in mezzo e ci interrompe sempre!
Ieri mi sono presa all'improvviso Andrea in braccio, da seduta, sul divano, riuscivo a malapena a contenerlo tutto sopra le mie gambe, l'ho strapazzato un po' e gli ho strappato una promessa, la promessa che andremo avanti a farci le coccole anche quando lui sarà uomo e al limite mi terrà lui in braccio...........
Guest

Re: IL TEMPO DELLE COCCOLE

Post by Guest »

Lella wrote:Ieri mi sono presa all'improvviso Andrea in braccio, da seduta, sul divano, riuscivo a malapena a contenerlo tutto sopra le mie gambe, l'ho strapazzato un po' e gli ho strappato una promessa, la promessa che andremo avanti a farci le coccole anche quando lui sarà uomo e al limite mi terrà lui in braccio...........

Leggendo questo mi sono commossa :red:
Non si è mai troppo grandi per le coccole della mamma :D
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

un metro e trenta?
ma che gigante dolcissimo sarà??? :bacio:
Image
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

zio MArio pediatra di Tommy che avrà 50 anni circa ci ha detto che a tutt'oggi lui va in braccio alla sua mamma
:wub:
Cristina81

Post by Cristina81 »

che bello!io con i miei mi abbraccio e mi bacio ancora x affetto.e vorro che con i miei figli ci sia lo stesso rapporto!!!:eek:
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Ai genitori dei "bimbi" del doposcuola lo chiedo sempre.
Quando smettono di farsi spupazzare?
L'anno scorso sono riuscita a dare un bacio solo a quelli di seconda, e presi da soli.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ahhh, che bello, quando te li abbracci e spupazzi a dovere!!
io lo faccio spesso con tutti e due, anche se, come te lella, in separata sede :D,che se ho uno in braccio l'altro viene immediatamente a ficcarsi in mezzo!!!

io non posso farmi prendere in braccio da mamma, che la supero di trenta cm buoni ma le coccole,oh se gliele faccio e me le faccio fare!!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Che bella quella promessa, Lella!
Io ho già Alex che a volte sfugge ORA, figurati!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked