Evvvvai! :eek:
Alla riunione alcuni genitori si sono quasi accapigliati con la direttrice, per via di un inserimento piuttosto lunghino (10.30-12 fino al 28 settembre! ) però fico perchè già conoscevo diverse mamme e poi ora mi ento più leggera sapendo che non dovremo sbatacchiarla da una parte all'altra :eek:
Mercoledì si comincia, e lascio l'onere e l'onore dell'inserimento a Christian
Veramente Cri, sullo spingere, picchiare e pasticciare con l'acqua può insegnare lei qualcosa agli altri :eek:
Comunque pare contentissima di iniziare. Oggi durante la riunione pomiciava con un bimbo. Nel vero senso della parola: carezze, abbracci e sguardi intensi! Mi ha distratta e non c'ho capito gnente dei primi 20 minuti, ero lì che li guardavo e sghignazzavo! Sta rimorchiona
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
ognuno ha i figli che si merita, ma a te è capitata la mejo delle paracule inciucione, secondo me ha avuto effetti benefici la sua fata madrina, NON maledire quel giorno che m'hai detto Sì!!! ahhahahhahha