Cosa vi colpisce

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gabry
Admin
Admin

Cosa vi colpisce

Post by Gabry »

Io sono di quelle che non sbaglia abbinamento ma non osa neanche più di tanto.
cioè per andare sul sicuro metto solo abbinamenti che per me sono una certezza, gioielli poco appariscenti, scarpe comode.
in poche parole non oso.
Per cui quando qualcunA cattura la mia attenzione (e ammirazione) è quando riesce ad vestire in maniera non banale, abbinare capi particolari a cose semplici e sopratutto impazzisco per gli accessori (collane, orecchini. scarpe e borse) appariscenti che però io non riuscirei a portare.
Guardate anche voi come sono abbigliate le altre o sono solo io la fissata?
e se si, cosa vi colpisce?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Cristina81

Post by Cristina81 »

non saprei risponderti.io vesto hip-hop,solo qualche volata in modo normale.spesso xro invidio quelle super magre che qualsiasi cosa si mettono,anche se non è il massimo della bellezza,stanno sempre bene!!!
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

crazy wrote:non saprei risponderti.io vesto hip-hop,solo qualche volata in modo normale.spesso xro invidio quelle super magre che qualsiasi cosa si mettono,anche se non è il massimo della bellezza,stanno sempre bene!!!

metti una foto?
lo stile hip hop piace anche a me
però a volte ho l'impressione di fare la vecchiona travestita da ragazzina
:ahahaha:
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked