alla direttrice e alla segretaria Cinzia della scuola di Giulia....
mi spiego...
alla riunione di Giugno le maestre avevano dato per scontato che qualunque famiglia potesse permettersi di fare un inserimento di 3 settimane a giorni alterni per sole 2 ore al giorno....
ora, non che io voglia spedire mia figlia all'asilo tutto il giorno da subito....ma dopo una settimana sì, almeno tutta la mattina!!!!
ecco inizia ieri l'asilo e le maestre erano già + morbide sull'inserimento...e dopo aver fatto una richiesta alla direttrice tramite la segretaria Cinzia (che non conoscevo, ma ormai ci siam sentite + volte oggi!), Giulia dalla prossima settimana farà tutti i giorni almeno fino all'una!
devo solo preparare n. 3 dichiarazioni (una della mia ditta, una di quella del marito e una nostra in cui diciamo che non possiamo prenderci ferie causa lavoro) e dopo vari protocolli richiesti dalle loro prassi, avremo l'ok per farla stare là!!!
Grazie....grazie davvero!!!!
Devo dire grazie...
Moderator: laste
- MANU_
- Ambasciatore
- Bibi
- Admin
Da noi c'è lo stesso problema perchè ci sono due settimane di inserimento di un'ora e mezza al giorno.. Perchè lo stato non prevede giorni di congedo retribuito per gli inserimenti, che cazzo di paese!
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it