Devo dire grazie...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Locked
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Devo dire grazie...

Post by MANU_ »

alla direttrice e alla segretaria Cinzia della scuola di Giulia....
mi spiego...
alla riunione di Giugno le maestre avevano dato per scontato che qualunque famiglia potesse permettersi di fare un inserimento di 3 settimane a giorni alterni per sole 2 ore al giorno....
ora, non che io voglia spedire mia figlia all'asilo tutto il giorno da subito....ma dopo una settimana sì, almeno tutta la mattina!!!!

ecco inizia ieri l'asilo e le maestre erano già + morbide sull'inserimento...e dopo aver fatto una richiesta alla direttrice tramite la segretaria Cinzia (che non conoscevo, ma ormai ci siam sentite + volte oggi!), Giulia dalla prossima settimana farà tutti i giorni almeno fino all'una!
devo solo preparare n. 3 dichiarazioni (una della mia ditta, una di quella del marito e una nostra in cui diciamo che non possiamo prenderci ferie causa lavoro) e dopo vari protocolli richiesti dalle loro prassi, avremo l'ok per farla stare là!!!

Grazie....grazie davvero!!!!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

:D e brave le maestre! :bacio:
ALESSIA E CHIARA
Cristina81

Post by Cristina81 »

ogn tanto si trova qualcuno di gentile e disponibile!!:eek:
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Da noi c'è lo stesso problema perchè ci sono due settimane di inserimento di un'ora e mezza al giorno.. Perchè lo stato non prevede giorni di congedo retribuito per gli inserimenti, che cazzo di paese!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
arancina

Post by arancina »

sono contenta per te Manu, davvero!
Spero di avere la stessa fortuna perche' nemmeno noi potremo permetterci un inserimento simile nel caso in cui ce lo chiedessero.
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

è stato più facile di quanto credessi.......
2 telefonate, e dopo 10 minuti mi hanno richiamato dicendo cosa avrei dovuto fare x avere l'ok......
spero sia dappertutto così !!!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked