Il baule delle bambole

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Il baule delle bambole

Post by emy »

Ecco non so se è un post di questa sezione, ma ho preferito metterlo qui.

E' da un po' di tempo che Michael ha scoperto il mio baule dei giochi, ce l'ho in camera mia davanti al letto, uno io e uno mia sorella, da bimbe non rompavamo i giochi, anzi e li abbiamo ancora, barbie peluche e giochi vari, due bauli pieni zeppi, è normale che appena Michael ha notato tutto quelo ben di Dio ci si è buttato a capofitto, se non lo fermo ci si buttava dentro nel senso vero della parola.

Cerca cerca, per non dargli le bambole da bimba, ho trovato peluche e giochini che nemmeno più ricordavo, ma in quel momento sono entrata in un altro mondo.
Ho trovato il mio bambolotto, ve lo ricordate Camillo, quel cicciobello con i capelli di lana blu e quella faccetta simpatica?
C'era anche Camilla, ma io sin da piccola mi ero fatta comprare il maschietto che giustamente l'ho chimato in un altro modo, Marco, ecco appena l'ho preso in mano guardo michael e gli dico:-Amore guarda questo era mio figlio!!!!!!!!
Lui mi ha guardato sorpreso e poi mi fa: -Tuo figlio? ma non sono io tuo figlio? E poi perchè è tuo figlio se è finto? E perchè era e adesso non l'ho è più?

Mi sono fatta una risata e òui mi guardava senza capire, poi gli ho spiegato che era solo un gioco che facevo da bimba.

Poi sola pensavo, ma guarda quel sogno che avevo da bambina, di diventare mamma di un bel maschietto è diventato realtà, peccato per il nome, perchè avrei voluto chiamare Michael, Marco, ma mia cugina mi ha fregato, un anno prima che nascesse Michael ha avuto un mashcio e lo ha chiamato Marco e io non volevo copiare.

Va bè, ma Michael è un bel nome e sono fiera di quel ragazzino che cresce.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Guest

Post by Guest »

Che dolce il piccolo Michael! Mi sono commossa quando ho letto le domande :red:
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

Emy, la tua nuova firma
è meravigliosa.
:clap: :clap:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

b71 wrote:Emy, la tua nuova firma
è meravigliosa.

quoto, e che bello avere ancora i giochi da bambina!
Oui, Je suis Zizzià.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Che romantico questo post! Vorrei aver tenuto anch'io un baule delle bambole e tornare un pò bambina insieme ai miei bambini.
Jana

Post by Jana »

hai ancora i tuoi giochi? ma che bello! a me è rimasta solo la mia prima e unica barbie...ormai vecchissima, comprata nel 71, ha la faccia verde e il corpo bianco mozzarella....ho ancora tutti i vestitini che le ho fatto io! ci ho giocato fino ai 12 anni....
Cristina81

Post by Cristina81 »

:eek::eek::eek:che bello.anche io avevo ( e ho ancora conservati) camilla,tondorotondo ( quel bambolottino tutto tondo),e la mia mitica NATIORA che come te emy era mia figlia ( e non a caso la il mio primo bimbo è stat gabry) che xro si chiamava laura!!!:eek::eek:
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

loffin wrote:
b71 wrote:Emy, la tua nuova firma
è meravigliosa.

quoto, e che bello avere ancora i giochi da bambina!

:thank: :bacio:
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked