ciao!c'è posto anche per me?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

m@ri

ciao!c'è posto anche per me?

Post by m@ri »

Ho 31 anni (tra 2 gg) e sono mamma di una bimba di 2.5 anni e una di 4 mesi.Ho trovato ieri questo sito cercando informazioni sui bimbi, mi sono soffermata a leggere vari messaggi del forum e mi è sembrato un ambiente frizzantino e divertente, cosi ho deciso di iscrivermi.
Ora sono ancora in maternità quindi riesco a ritagliarmi un po' di tempo per chiacchierare. questo periodo per me è molto impegnativo, devo dare molte attenzioni soprattutto alla bimba grande perche è un po' gelosa, anche se fortunatamente è molto coccolona con la sorellina e la cerca sempre. Da parecchi mesi (quando ero ancora incinta) vuole fare tutto con il papà (bagno, pappa, giochi ecc.).Quando si sveglia di notte, se mi presento io mi manda via urlando che vuole il papi!Però quando siamo sole noi donne è molto coccolona anche con me.qualcuno sa interpretare questo comportamento?
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ciao benvenuta
io sono Fede
mamma di Tommaso 3 anni
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Ciao, sono Manuela, 32 anni e mamma di Giulia 3 anni e mezzo e Simone 1 anno e mezzo...
non ti so aiutare xchè Giulia è ancora nella fase mammona.....quindi se c'è il papà x giocare ok....ma il bagno, nanna ecc ecc SOLO con mamma!!!
lascio il maschietto al papà x il momento!

ciao e benvenuta!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked