non vi ho detto...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MatifraSo
Admin
Admin

non vi ho detto...

Post by MatifraSo »

Non vi ho detto alcune novità su Sofia...

Comincia a stare in piedi da sola, per pochi secondi, poi ride e si siede!! :ahahaha:
Io e Matilde le battiamo sempre le mani, e così da un paio di giorni ha imparato anche lei a battere un pochino le manine mentre ride... E' buffissima, mostra quei 4 dentini tutta orgogliosa!!!

Ieri quindi le ho comprato le prime scarpine... Ho preso il 18!! Dovrei riuscire a metterle per un mese- mese e mezzo. Non sono molto alte alla caviglia, visto che ancora gattona un pò, poi si alza in piedi... Serviva una mezza via. Fosse stata una scarpina troppo alta dietro, non riuscirebbe a gattonare e poi alzarsi e si incavolerebbe...

E, dulcis in fundo... ha imparato a dire MAMMA!!! E' bellissimo sentirlo dire anche da lei... Le mie due tesorine, che mi chiamano mamma tutte e due!!!!

Come cresce in fretta....
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Cristina81

Post by Cristina81 »

:wub: :wub: :wub: ma brava la cucciola!!!!sono cosi buffi quando iniziano a camminare!!! :bacio: :bacio:
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

ti ricordi i primi mesi di sofia?
quando eri un pò giù perchè chiusi in casa, stanca ecc?
ci ripensavo ieri, mi ricordo anche la mia risposta, diciamo così molto realista ahah.
Però adesso ti sento allegra, serena, sbaglio o adesso è tutta un'altra cosa?
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked