dove,come e quando stendete i panni?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

dove,come e quando stendete i panni?

Post by MANU_ »

domanda idiota, ma da quando ho traslocato (31 marzo) ho sempre steso sul balcone in cucina...stendino normale.
ora con l'arrivo della stagione "fredda" non so....
ho il locale lavanderia/caldaia dotato di un bel termosifone....quindi penso di sfruttare quel locale...ma per lenzuola o cose lunghe lo stendino è limitato....volevo far mettere qualcosa al soffitto (tipo qualcosa per far passare i fili e bon)...ma non so...

insomma domani matteo ha il compito di andare in qualche self o brico a cercare....nel week end deve lavorare x questo!!!!....quindi aiutatemi....!!
devo far finta di essere coltissima e di avere la soluzione in mano prima di lui!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

oh io sono maniaca dei panni :D
cioè non voglio assolutamente stenderli fuori perchè ho paura/terrore degli insetti che si annidiano dentro agli indumenti :red:
allora ho un stendi biancheria a parete sopra la lavatrice, con una tenda che scende e nasconde tutto ;)
non ci sta moltissimo
ma quando ho le lenzuola o altre cose grandi aggiungo lo stendino volante quel tanto che basta per asciugare velocemente e poi viene riposto per non vederlo perchè non mi piace proprio
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

[quote="Maia73"]oh io sono maniaca dei panni :D
cioè non voglio assolutamente stenderli fuori perchè ho paura/terrore degli insetti che si annidiano dentro agli indumenti :red:
allora ho un stendi biancheria a parete sopra la lavatrice, con una tenda che scende e nasconde tutto ]

io c'ho la fissa in questo periodo per gli insetti....odio le cimici, cavoli quelle s'attaccano proprio e mica le vedi subito 'ste bastarde!....
però farli asciugare in casa mi pare un peccato!
considera che da me la lavatrice va una volta al giorno quando va bene!

a dire il vero la mia lavatrice è una lavasciuga, quindi potrei risolvere il problema alla base....ma cavoli ci vogliono 2 ore per asciugare mezzo carico!!!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked