so che alcune di voi hanno la donna una o due volte la settimana...
fino a qualche tempo fa non mi andava di cercare una persona, perchè ritenevo di potercela fare da me....e ce la farei pure...non fosse per il fatto che mi sono proprio rotta le scatole!!!
nel senso che già le "grandi pulizie" le faccio una volta la settimana, va da sè che lavorando tutta settimana le faccio o il sabato o la domenica...e in tutta onestà non ce la faccio +....
voi come siete messe???
nel senso quando viene da voi? quante ore? cosa gli fate fare?
donna delle pulizie...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- MANU_
- Ambasciatore
- Kiaretta
- Admin
Io ce l'ho da qualche mese, e l'ho presa per il tuo stesso identico motivo,
anzi adesso sono 2 mesi che non viene causa ferie/malattie e mi manca da morireeeeeeeeeeeeeee!!!!
Da me viene 1 volta a settimana 4 ore(casa mia è piccola e ce la fa bene!) le faccio fare le cose standard (pavimenti/polvere/cucina/bagno) e, a rotazione, 1 volta i vetri, 1 volta le tapparelle, 1 volta il terrazzo ecc ecc
anzi adesso sono 2 mesi che non viene causa ferie/malattie e mi manca da morireeeeeeeeeeeeeee!!!!
Da me viene 1 volta a settimana 4 ore(casa mia è piccola e ce la fa bene!) le faccio fare le cose standard (pavimenti/polvere/cucina/bagno) e, a rotazione, 1 volta i vetri, 1 volta le tapparelle, 1 volta il terrazzo ecc ecc
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi