aquilone in arrivo

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

aquilone

aquilone in arrivo

Post by aquilone »

cioa a tutte eccomi qui a scrivervi da un pc non mio .... sono di passaggio da una amica ( :bacio: ) quindi le foto saranno per la prossima volta, quando riuscirò a connettermi in "autonomia".
sempre questa amica mi ha molto molto molto parlato di voi e quindi mi sono fatta trascianare dal vento come un aquilone ecco l'origine del nik, dovuto in realtà anche dal fatto che in un sol giorno di ferie mi sono letta "il cacciatore di aquiloni" di cui avete già una recensione nellavostra apposita sezione e questo lbro mi ha davvero appassionato... l'ho finito stanotte alle 2.30 piangendo per la commozione e la passione che l'auotore trasmette
Io adoro leggere ma non riesco mai e quando ho questi giorni in cui c'è mio marito e riesco a mollargli un pò i bimbi tutto in un botto faccio indigestione di ciò che al momento mi appassiona: un libro una corsa, una passeggiata,un giorno intero a shopping o altro . Eh si però non vi ho detto che ho 2 bimbi: jacopo di 4 anni e 1/2 e Anita che compie 4 mesi giovedì prossimo... le foto ve lo prometto le posto la prossima volta.
abitiamo in provinc di milano in collina sul confine della provincia tra como e lecco. abbiamo nche 3 cani e 2 gatte e 1 tartaruga. insomma uno zoo :ehhh:

adesso vi saluto it's tetta time e grazieper l'accoglienza......

p.s. vi chiedo subito perdono sin d'ora per gli errori di ortografia scrivo sempre in fretta e non rileggo quindi sbaglio tantissimo invertendo lettere e parole
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ciao aquilone
non vedo l'ora di conoscere i tuoi tesori
benvenutissima :bacio:
[SIZE="3"].[/size]
ale07

Post by ale07 »

benvenuta fra noi
Locked