non lo metto in chat ma qui, per un semplice motivo.
A parere vostro, di fronte a una notte in bianco di entrambi i piccoli, e' per qualcosa successa al nido o per via del mio ritardo di ieri sera?
Lo so:mi sto facendo paranoie.
Ma visto che non e' mai capitato che Maya e Ruggero facessero notte a piangere contemporaneamente e senza motivo apparente, che entrambi mi hanno cercata di continuo chiamandomi ripetutamente, considerato anche che hanno voluto alla fine dormire con me e hanno lasciato il padre da solo nella stanza dei bambini... ho motivo di credere che e' qualcosa che mi riguardi?
In genere, se non dormono, cercano il padre, non me.
Invece stanotte avevano la fissazione entrambi!
Il risultato e' stato che siamo rimasti tutti svegli....
Infatti siamo 4 zombie ed io ho un sacco di cose da fare.
ps. per chi non avesse letto, ieri la team leader mi ha richiamata perche' a parer suo, erano affari miei se avevo avuto una riunione con il mio amministratore delegato a pranzo e che per quello sono rientrata alle 14.50 invece che alle 14.30 e ha preteso che recuperassi un'ora.
Questo e' costato non poter andare a prendere i bambini, che hanno aspettato fuori dal nido che qualcuno li prelevasse.
Sono molto incavolata per questo brutto precedente, ma ho gia' denunciato il fatto alla mia azienda: il cliente dove lavoro sa bene quali sono le mie esigenze e che il richiamo arrivi a me che non sgarro mai di un secondo, arrivo mezz'ora prima in ufficio e non faccio pausa pranzo, mi fa girare le cosidette.