bambini treenni il sonno e l'omeopatia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
giuliana
Admin
Admin

bambini treenni il sonno e l'omeopatia

Post by giuliana »

mamme? ma i vostri treenni dormono ancora il pomeriggio?
Alessia non ne vuole + sapere
anche a scuola, le ho portato il suo cuscinetto, ma le sue maestre mi dicono che non dorme niente, e alla fine gioca con i bimbi + grandi di 5 anni.

Ora, anche Chiara sta smettendo di dormire al mattino
per farsi 2 orette al pomeriggio e denti o raffreddori a parte
dorme serena la notte

insomma non dormono tanto di giorno ma di notte si fanno perdonare :cisssss: 20.30 / 21.00 - 7.30 / 7.45 :cisssss:

Per i dentini in eruzione di Chiara (Alessia ne ha fatto incetta quando necessario) le do delle pastigliette della Loacker Remedia Homeokind - omeopatia per bambini .............. si chiama chamodent
5 globuli 3 volte al giorno (prima della nanna) e devo dire che aiuta moltissimo, sono a base di camomilla, anche perchè "L’omeopatia è un valido supporto per ritrovare lo stato di salute, perché aiuta l’organismo a sviluppare le proprie difese immunitarie". e devo dire che è proprio vero.

ora visto che sono state male e chiara ha un naso colante e non riesce a respirare, in farmacia, dove mi servo spesso, mi hanno consigliato altri globuli non ricordo il nome :filufilu: ma devo dire che stanno funzionando, il nasino cola molto meno :cisssss:

vi copio incollo:

"I rimedi omeopatici hanno un’azione dinamica, non presentano in genere effetti collaterali e non gravano né sul fegato né sui reni del bambino.
L’omeopatia non sopprime i sintomi, ma stimola l’organismo ad autoguarirsi, ottenendo soprattutto risultati più duraturi nel tempo. Un bambino rappresenta un terreno ideale per una medicina che sfrutta le forze di autoguarigione."
ALESSIA E CHIARA
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Io sto meditando un consulto dal Dott. Rinaldini (omeopata) per il sonno di Niccolò.
Me l'ha consigliato l'educatrice di Matteo che è rinata dopo l'inizio della cura ai suoi figli.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

Silvietta wrote:Io sto meditando un consulto dal Dott. Rinaldini (omeopata) per il sonno di Niccolò.
Me l'ha consigliato l'educatrice di Matteo che è rinata dopo l'inizio della cura ai suoi figli.

infatti
io quando Alessia è stressata
o anche da + piccina che non dormiva benissimo, causa arrivo sorellina, o inserimento al nido (aveva 16 mesi) l'omeopatia mi ha aiutato tantissimo
e ancora adesso se la vedo nervosina la aiuto con 5 globulini
contengono magnesio e altro ... le ho a casa
ma ti giuro che dorme serena tutta la notte
ALESSIA E CHIARA
Locked