Mini

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Mini

Post by nani P.T. »

martedì sera, ore 18 circa , in negozio.
entra il ragazzo che abita subito dietro l'angolo che mi dice: "qua fuori c'è un gatto affettuosissimo, che mi sta seguendo. io però non posso portarlo a casa, son già a posto! (ha un persiano e un pastore tedesco)".
esco fuori , e vicino al palo della luce c'è un gatto(che scoprirò poi gattA) che mi viene incontro. è bianco e marrone, con gli occhi azzurri , con un codone esagerato: sembra un incrocio fra un siamese e un norvegese.
sembra pulito, non ferito , lo prendo un braccio e comincia a leccarmi le dita :sòfigo: .
la porto in toeletta , recuperiamo due ciotole, le mettiamo acqua e croccantini -che si fionda prontamente a sgranocchiare-,le prepariamo la lettiera per i bisogni: non voglio lasciarla in mezzo alla strada, la ospiteremo mentre arrivano i suoi padroni.
preparo i cartelli, spargo la voce in giro , non penso si sia allontanata molto; con noi in negozio è perfettamente a suo agio, sa usare la lettiera e dorme nella cuccia di india (porella).

insomma, son tre giorni che questa meravigliosa creatura ci fa compagnia , non esce nè dalla porta nè dalla finestra del retro, sta sdraiata sul bancone a dormire durante l'orario di apertura, è affettuosa e coccolona, molto tranquilla e veramente bella. inoltre sta testando le cucce in esposizione! :D
tutti clienti che arrivano hanno una carezza pronta, qualcuno si è prenotato casomai il proprietario non dovesse presentarsi , ma sapete una cosa?
se qualcuno non la reclama, Mini -così l'abbiamo battezzata- rimarrà con noi, in negozio.
mi sono già affezionata un sacco. :happy:

Image
Image
ale07

Post by ale07 »

:bacio: :bacio:
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Oddio che bella!
e ci credo che vuoi tenertela: io non amo lo shopping ma di gatti ne prenderei sempre di nuovi ah ah ah, farei "shopping" di gatti!
:wub:
Locked