Lo metto qui perche' non so quale possa essere il posto giusto.
La mia venditrice mi ha invitata a una di quelle serate dove ti fanno mangiare prodotti preparati col bimby dalle presentatrici.
Preparano un'intera cena per tante persone tutte col bimby.
E' chiaro che e' per farvelo comprare, ma non e' affatto un obbligo: io in genere vado per aggiornarmi e scoprire qualche nuova ricetta.
Il prossimo appuntamento e' venerdi' 19 ottobre, ma io non ci saro' perche' parto per Firenze quel weekend per andare a trovare le mie due piu' care amiche.
Ho avuto l'ok pero' per dirlo a chiunque voglia andare (in genere non puoi portare piu' di una persona).
Se interessasse a qualcuna, ditemi pure che vi giro l'email di questa ragazza.
Il luogo sara' Marcallo con Casone e molte di voi abitano da quelle parti.
Serata Bimby (quello per cucinare)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
io non ho ancora capito se è la mia amica che non sa usare il bimby oppure se fa schifo sta cosa.....da poco mi ha fatto agnello rosolato con uovo e limone.....era tutto liquidoso e l'agnello sapeva di bollito....e non di rosolato per bene....mah! forse lei ci fa delle cose che è meglio non farle con sto bimby.....comunque non ho ancora avuto il coraggio di dirle che non mi piace quella cottura....ha due bimbe piccole e lei è così contenta di non stare tanto tempo davanti ai fornelli.....
io lo uso per tutto e i risultati sono eccellenti.
Finora l'unica cosa che mi e' venuta da cagata e' stato il bonet, ma perche' la ricetta prevedeva di cucinarlo a vapore nel bimby stesso e invece era una porcata unica!
in forno a bagnomaria ha finalmente preso forma
una volta stabilito che e' meglio nn usarlo per fare il bunet, il resto viene benissimo.
Se poi voglio rosolare qualcosa, la passata in forno la faccio fare.
Per questo fanno i corsi: non e' che lo compri e ti svegli cuoca ;)
Finora l'unica cosa che mi e' venuta da cagata e' stato il bonet, ma perche' la ricetta prevedeva di cucinarlo a vapore nel bimby stesso e invece era una porcata unica!
in forno a bagnomaria ha finalmente preso forma

una volta stabilito che e' meglio nn usarlo per fare il bunet, il resto viene benissimo.
Se poi voglio rosolare qualcosa, la passata in forno la faccio fare.
Per questo fanno i corsi: non e' che lo compri e ti svegli cuoca ;)