So che non ci conosciamo di persona e forse non dovrei nemmeno sfogarmi con chi non conosce bene i fatti e magari non è nemmeno giusto far giudicare solo la mia versione, ma questa è una cosa che mi sta lacerando e francamente mi ha deluso molto.
Col padre di Tommi siamo arrivati al collasso.
Il problema senza nemmeno che ve lo sto a dire, forse è il problema di secoli: sono le famiglia, o meglio la sua.
O forse è più giusto dire che il problema principale è LUI che non sa gestire la sua famiglia e il tutto si sta ripercuotendo (da taanto tempo) su di noi.
Lo so che in una coppia ci sono alti e bassi e che sopratutto bisogna avere pazienza, comprensione ma io credo che ad uncerto punto di vista i sentimenti non bastino più.
Mi sento molto delusa, forse ho scoperto che lui è diverso o forse è la paura terribile di finire come tante coppie che ho conosciuto e che si sono sfasciate che mi fa ribellare a questo stato di stasi e crisi e dire IO NON VOGLIO UNA FAMIGLIA COSì ma sopratutto un rapporto di coppia così!
Non voglio essere avventata ma sono stanca di sua madre, dei suo parenti, del suo carattere debole a volte, e sopratutto sono delusa.
Si non trovo altre parole, sono delusa e ora come ora questo rapporto a me sembra un fallimento e non tolgo che per me arrivati a questo punto si abbia bisogno diuna pausa o quanto meno di fare il punto della situazione reale...
grazie per avermi ascoltato, e scusate la digressione di frasi e retorica pesante per essere solo le undici di mattina!!
è la fine?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Però la delusione non è un buon punto di partenza per un ragionamento costruttivo.
Lo ami ancora?
Lo ami ancora?
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
Silvietta wrote:Però la delusione non è un buon punto di partenza per un ragionamento costruttivo.
Lo ami ancora?
Si molto.
Ma sono amareggiata e sopratutto stanca di vedere che alla fine non cambia niente nonostante i grandi discorsi e il tanto parlare..quindi arrivo sempre alla conclusione che nonostante il mio amore per lui sia forte, le circostanze tendono sempre a schiacciare la cosa.