(L) La strega di portobello

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Anne79

(L) La strega di portobello

Post by Anne79 »

Qualcuna l`ha letto???????????Athena è una donna con il dono della semplicità. Figlia adottiva di una libanese e di un prospero industriale di Beirut, si trasferisce a Londra poco dopo lo scoppio della guerra in Libano. All'università conosce colui che diventerà il padre di suo figlio, tuttavia a causa delle difficoltà che attraversa la coppia il matrimonio in poco tempo fallisce. Una volta diventata madre, non riesce a smettere di pensare alla donna che la fece nascere e, per capire perché sua madre l'abbandonò, decide di iniziare un viaggio in Romania per trovarla. Tuttavia un viaggio non ti porta solo dove pensavi di andare e ciò che Athena scopre in questo viaggio cambierà per sempre la sua vita e la vita di coloro che la circondano.
Come possiamo trovare il coraggio di essere sinceri con noi stessi, anche se non abbiamo alcuna certezza su chi siamo davvero?



è meraviglioso(anche se è una cosa soggettiva!!!) :bacio:
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

qui troverai molte fans dello scrittore...
se non erro l'aveva appena acquistato ale,ma adesso non ha connesione...
e forse marika...
io mi sono ripromessa di comprarlo,appena possibile..
Guest

Post by Guest »

anche a me l'hanno consigliato alcune amiche..devo dire che mi hai convinto, l'hai descritto con un sacco di passione!1si vede che ti è piaciuto!!
Locked