Allora ieri sera, a 18 mesi compiuti da 10 giorni, Simone ha fatto la sua visita di controllo...
una mamma lo sa se il suo bimbo sta bene per l'amor del cielo...però avere delle conferme anche delle misure peso ecc ecc mi hanno rincuorata...
Simone è alto ben 84 cm...pesa 11,5 kg...e la circonferenza cranica è di 48 cm (visti i suoi problemi con la fontanella chiusa sono iper contenta!!)
è solo un pochino indietro con i denti (lei dice xchè non gli è stato dato il calcio a causa della fontanella),io sono + propensa a pensare che ognuno ha i suoi tempi!....
Bilancio dei 18 mesi di Simone..
- MANU_
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
si, i denti dipende da bimbi a bimbo. il calcio nemmeno io l ho dato, a nessuno dei due.
cresce, è fantastico! ma come crescono in fretta??
cresce, è fantastico! ma come crescono in fretta??
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"