io faccio parte della categoria di mamme che manco per niente farebbe la rappresentante...
ma stasera c'è la riunione seguita appunto dalle elezioni....
non posso andarmene al momento delle votazioni...ma voi che già avete partecipato...come si fa ad evitare???
basta un "NO GRAZIE!" o puoi essere calcolata comunque????
io confido in mamme che si autocandidano....
aiuto!!!!
almeno so che mosse usare stasera....
elezione rappresentanti...come defilarsi???
Moderator: laste
- MANU_
- Ambasciatore

- Rie
- Admin

Defilata e indifferente, quasi ostile, al ruolo all'appello!
Io al solo pensiero di dover intrattenere un tal numero di relazioni sociali "live" mi sento morire...
Tu vai.
Chiedono: ci sono candidate?
Le mamme di buona volontà vengono fuori.
Tu le voti.
Fine.
Se proprio ti puntano... io mi ero già preparata il piano B: mi sarei detta indisponibile all'impegno per mancanza di tempo, e sembra una cavolata ma, considerando le cose che hanno fatto le rappresentanti l'anno scorso (tipo organizzazione feste, incontri con le educatrici e la coordinatrice, giorni interi delle gite a rassicurare telefonicamente mamme angosciate) tutto sommato non lo è.
Io al solo pensiero di dover intrattenere un tal numero di relazioni sociali "live" mi sento morire...
Tu vai.
Chiedono: ci sono candidate?
Le mamme di buona volontà vengono fuori.
Tu le voti.
Fine.
Se proprio ti puntano... io mi ero già preparata il piano B: mi sarei detta indisponibile all'impegno per mancanza di tempo, e sembra una cavolata ma, considerando le cose che hanno fatto le rappresentanti l'anno scorso (tipo organizzazione feste, incontri con le educatrici e la coordinatrice, giorni interi delle gite a rassicurare telefonicamente mamme angosciate) tutto sommato non lo è.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)