L'uomo ideale

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

silviasap

L'uomo ideale

Post by silviasap »

Qual'è il vostro ideale di uomo? Non fisicamente intendo (ah ah.. Baba... immagino che Scamarcio sarebbe stato subito tratto in causa)... ma proprio a livello caratteriale....
Quello che immaginavate fin da piccole, che vi ha fatto "innamorare" ancora prima di conoscerlo....
Seconda domanda: il vostro attuale compagno rispecchia questo vostro uomo ideale?
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

il mio uomo ideale dev essere sempre presente. deve coccolarmi tutte le sere fino a mezzanotte e ripetermi ti amo allo sfinimento. deve essere un buon padre, riuscire a giocare per ore con i bimbi senza stancarsi di loro e sorridere sempre.

il mio uomo ideale deve lasciarmi spazi miei, che servono per far quel che io preferisco, che sia leggere un buon libro, o stare al telefono con le amiche, il mio spazio lo devo avere. deve lavarmi la schiena quando faccio il bagno, dandomi mille baci.

il mio uomo ideale non deve amare il calcio, perchè io ne ero drogata, e ora che è distante dalla mia vita non voglio tornare a guardare fissa la televisione. deve essere presente sempre, in ogni singolo giorno della mia vita.


l uomo che ho accanto..è il mio uomo ideale.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Aivliss

Post by Aivliss »

E' molto difficile rispondere a questa domanda, anche perchè se devo essere sincera non ho mai immaginato da piccola un uomo ideale, tanto meno a livello caratteriale (al massimo l'ho immaginato a livello fisico :cisssss: ).
Una cosa è certa: non l'ho mai incontrato.
Comunque potrei dire quelle che potrebbero essere le caratteristiche che dovrebbe avere una persona per me ideale: dovrebbe essere sincero, leale e fedele. Dovrebbe essere capace di farsi gli affari suoi... non appiccicoso insomma. Sicuramente simpatico, con interessi di vario genere, magari simili ai miei. Modesto. Disponibile.
Se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo.
Locked