Page 1 of 9

La Pentola a Pressione

Posted: Mon Oct 29, 2007 8:28 am
by silviasap
Amore o odio? La usate o proprio non ve la filate?

A me l'hanno regalata a natale scorso, ci ho cucinato diverse cose e mi sono trovata bene... risotti, spezzatini ma soprattutto verdure... fagiolini pronti in dieci minuti, cavolfiore idem... insomma, un'alleato contro il tempo.

Avete qualche ricettina golosa?

Posted: Mon Oct 29, 2007 8:43 am
by Anne79
:filufilu: :filufilu: io non ce l`ho,ma mi piacebbe,perchè c metti pochissimo a cucinare i legumi,appunto!!!!!!!!a mia nonna salto`in aria,ricordo.....e da li ho avuto un certo timore...maH!!!!!!!! :bacio:

Posted: Mon Oct 29, 2007 8:48 am
by marika
Anche a me "saltò in aria". Ma perchè non la sapevo usare bene e la aprii prima che la pressione fosse calata del tutto. Erano patate, saltarono per tutta la stanza e io mi ustionaii un braccio, un dolore così lo posso paragonare solo al travaglio! Era un mese prima di sposarmi e piansi come una disperata per paura che restassero segni, il vestito era "monomanica" e la il braccio scoperto era proprio quello ustionato!
Ora ce l'ho qui, è quella di mia madre, la stessa dell'esplosione, ma la uso proprio poco...