Sapone di marsiglia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

silviasap

Sapone di marsiglia

Post by silviasap »

Premessa: soffro spesso di cistite (grrrrrrr).

Il marito di una mia collega si è appena operato in una clinica urologica di Arezzo dove sono stata in cura anche io. L'urologo è uno dei migliori sulla piazza a detta di molti.

A consigliato, a chi soffre spesso di cistite, l'uso del sapone di marsiglia come detergente intimo....

Qualcuno ne sa qualcosa?

(ps: battuta ovvia: "CARO... ECCO A TE... FRESCA DI BUCATO!!!!" :cisssss:
Luvetta

Post by Luvetta »

Io so che è un toccasana per tante cose
ad esempio per lavare le ferite fresche ed attenuare la cicatrice
(una mia compagna di scuola lo usava dopo essersi messa i punti sotto il mento, ed effettivamente la cicatrice non si vedeva quasi).
Quando la mia cagnola aveva le mastiti per le gravidanze isteriche le facevo impacchi alle mammelle con acqua fredda e sapone di marsiglia...
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

si, la mia amica soffre spesso di cistiti e usa anche lei il sapone di marsiglia....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked