non dorme...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

non dorme...

Post by Cristina81 »

ragazze,sono 3 sere che ivan non mi fa dormire!!voi direte e chi se ne frega i nostri bimbi non hanno mai dormito....bhe ivan mi ha abituata bene,sina da appena nato ha sempre dormito e quindi x me è un evento eccezionale,e x di piu NON CI SONO ABITUATA!ma come mai??non è che ha qualche dolore xche si sveglia e basta,sembra ppiu che non riesca a riaddormentarsi.stanotte dall 1 alle 4.30 è stato sveglio come se fosse giorno.io l ho messo nel lettone e mi sono pure apppisolata tanto che poverino è caduto da letto!cme mai secondo voi??? :frusta: :frusta: :frusta:
silviasap

Post by silviasap »

Anche Dieghino ha fatto la stessa cosa dopo che ha avuto le convulsioni... io credo fosse dipeso dallo scombussolamento che gli ha provocato l'ospedale.. visite, medici, analisi.... ci ha messo una decina di giorni a riprendere i suoi ritmi...
Cristina81

Post by Cristina81 »

Moonlight wrote:Anche Dieghino ha fatto la stessa cosa dopo che ha avuto le convulsioni... io credo fosse dipeso dallo scombussolamento che gli ha provocato l'ospedale.. visite, medici, analisi.... ci ha messo una decina di giorni a riprendere i suoi ritmi...
ci ho pensato anche io a dire uil vero!!speriamo sia cosi!
Locked