Ero un po’ titubante, non sapevo se osare mettendo il post, o aspettare.
Ho preferito aspettare.
E ora lo posso dire, felice, senza timore. PAOLO E’ SPANNOLINATO.
Di notte e durante il riposino li tiene ancora, ma raramente lo bagna. Di giorno sta senza, fa pipì col riduttore, e fa anche la cacca nel gabinetto.
Lui per primo è felice, e dice che pipi è grande. Eh si, sta diventando grande.
Pochi giorni fa ha anche detto addio al lettino mettendosi per sempre nel letto grande. È vicino ad ely, e sono bellissimi. Ieri sera si sono addormentati con la manina, e la mattina quando si svegliano si uniscono in un letto solo e si fanno le coccole. Sono SPLENDIDI , tenerissimi.
Sta crescendo, il mio ometto…..
Ha iniziato 20 giorni fa, per scherzo, gli ho detto dai togliamolo, tanto sei grande. Qualche incidente è capitato, e capiterà ancora, ma i progressi li vedo da sola. I primi giorni lo mettevo ogni ora sul cesso poverino, non reggeva più. Ora me lo chiede lui, mi dice mamma corri pipì, e corriamo a farla…
qualche novitÃ
- tati
- Ambasciatore
qualche novità
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Superaffaella
- Utente Vip
- tati
- Ambasciatore
è nato il 31 luglio del 2005
27 mesi più o meno
27 mesi più o meno
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"