Non sono mamma o meglio, lo sono in potenza visto che da agosto ci stiamo dando da fare e infatti non ho ancora trovato la mia dimensione su questo forum, penso che bighellonero' tra un topic e l'altro, mi piacciono tutti! :D
Sono qui su segnalazione di Patrizia che ha lasciato un messaggio sul mio blog... Patrizia, qualificati! :D
Non so se la sincerita' paghi - spero di si' altrimenti mi sono inchiulata con le mie mani in partenza- ma io ve lo dico lo stesso... sono stata recentemente bannata da un forum per aver mandato a stendere l'amministratora (di proposito e con una certa soddisfazione)

Io ve lo dico, sono polemica e rompiballe e pure un pochino saccente pero' vi giuro che sono sincera e mi affeziono facilmente, come un cane, quindi se ritenete che io accenda flame sappiate che sicuramente non sara' quello l'intento e magari me lo dite prima cosi' smetto?
Intanto mi autocensuro da sola, sono ancora scossa dalla caccia alla strega e temo che per un po' avro' problemi ad esprimermi per timore di essere fraintesa...

Vi abbraccio e vi dico che gia' sento che a me questo forum qui mi piace tantissimo e il sito e veramente figo e ora basta, vi saluto che gia' vi ho dimostrato che sono logorroica nel primo post (era un'arma che volevo tenermi per dopo ma e' andata)

*pubblicamente e anche minacciandomi ('na paura) quindi non e' che il mio F/O non se lo sia meritato eh? Di solito sono piuttosto educata e diplomatica