Nomi strani!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Anne79

Nomi strani!

Post by Anne79 »

Come si chiamano i vostri cuccioli a quattro zampe?hanno nomi strani?
Facciamo un "nomario"delle nostre bestioline?

es. Armageddon:il mio primo randagio portato a casa
Ginger:la gatta rossa che ho avuto per tre ore...poi é morta!!! :cry:
Grappa:il cane da caccia di mio fratello...
Terminator:il furetto che dal nome é tutto un programma
Il fratello di una mia amica aveva due piragna (lo scrivo cosi per mancanza di caratteri!) che si chiamavano FonzY e Re Erode!e due scoiattolini Levis e Strauss...Per ultima vi segnalo l`iguana di un mio ex-compagno di scuola che si chiama Cookie...
miks

Post by miks »

Fiocco...il mio primo gatto
Shila...la seconda gattina
Luna ...la cagnetta di mio fratello (era un samoiedo..bianchissima)
Floppy...lo shitzu di mia madre (brutto ma simpatico...hahahah)
Desy...la cagnolina di mia sorellina, lei desiderava tanto un cagnolino e così è nato il suo nome
Cori..figlio di Floppy e Desy...chiamato così perchè con gli occhi a mandorla..da coreano appunto (idea di mia sorellina)
Triky ...altro figlio di Floppy e Desy..chiamato così perchè sembrava un tricheco a deta di mia sorellina
Jen..altra figlia di Floppy e Desy..non ricordo il perchè del nome
Perla...gatta grigia di mia madre
Berny..gatto bianco di mia madre
Rughina ...tartaruga terrestre di mia sorellina
Pisolo..il mio cricieto che dormiva sempre....ho poi scoperto che sono animali notturni..ecco perchè dormiva sempre...
Altea & Andrea...due piccioni nati sul nostro balcone..i nomi li hanno dati i miei bimbi....
Laica...boxer di mio marito (quando stava con i suoi)...aaaah..per boxer intendo la razza di cane....mio marito non da nomi alle sue mutande :soforte:
Axel...pastore belga di mio marito (sempre quando stava con i suoi)
Zara..pastore tedesco...cane da guardia dei miei nonni...era bellissima..io e mio fratello eravam,o piccoli e le saltavamo addosso...si faceva fare di tutto...ma guai se entrava un estraneo!!!ù
Bricco...figlio tontolone di Zara
sauro..iguana di amici
...e poi tanti altri.......che ora non ricordo (meno male per voi..) :cisssss:
Guest

Post by Guest »

io da piccolina avevo un pesciolino rosso che avevo chiamato Alex.... :ehhh:

vabbè... una mia amica ha un gatto che si chiama Tigre! mia cugina un cane che si chiama Sasha... (avete capito che oltre al pesciolino rosso non ho mai avuto altri animali in casa...)
Locked