Unico problema... avete visto che giorno era? Il 2 novembre, quindi...ponte! Scuole chiuse asili chiusi e Luca in negozio...
Ovviamente io il calendario l'ho girato il 2 novembre a mezzogiorno. L'appuntamento era a mezzogiorno e mezzo. In mezz'ora mi sono preparata, ho vestito le bimbe che erano ancora in pigiama, ho chiesto a mia suocera se mi teneva le bimbe. Lei poteva tenermi solo Matilde, perchè era sola in negozio e non si fida a lasciare Sofia da sola se entra una cliente (giustamente) .
Matilde da sola non ci voleva stare, voleva anche Sofia, quindi ho dovuto portarle via tutte e due... E per fortuna che c'era anche matilde, così ha giocato un pò con Sofia quando dovevo fare il pa test, altrimenti come avrei fatto??? La dottoressa ha provato a chiamare l'ostetrica se poteva dare un occhio alle bimbe, ma purtroppo era impegnata col corso preparto.
Matilde una sbirciatina dietro la tenda l'ha data, spero non sia rimasta traumatizzata...
E visto che sono state brave, la dottoressa alla fine le ha regalato un becco d'oca.. Che impressione vederla giocare con quell'arnese...

E comunque... da voi c'è un'iniziativa del genere? Io spero che la facciano tutti gli anni, almeno sarei sicura di ricordarmi!!!