Non so se ricordate il mio post di qualche giorno fa in piazzetta dove dicevo che non trovavo niente da mettermi.
Io la buttavo sul ridere, ma ora mi sono pesata di nuovo... 44,7kg, con il pigiama addosso.... Avevo un peso decente con Sofia in braccio!!! Ah, se non lo sapete sono alta 1,72....
Io sto bene, mai una febbre, un'influenza...
Però scendere così di peso mi preoccupa.
Cioènon mi preoccupa perchè so che quando smetterò di allattare il peso tornerà a salire, ma intanto che faccio??
Io mangio più che posso, non sono mai stata golosissima, però non mi trattengo ogni volta che ho fame...
Non so nemmeno io cosa chiedo, ma.... che si fa per ingrassare un pochino? Esistono pilloline, vitamnine, integratori, insomma qualsiasi cosa che mi faccia passare almeno ad una talgia 40!!!
Aiutooooooooo!!!!!!!!
Stavolta sono seria
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- MatifraSo
- Admin
Stavolta sono seria
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Cosetta
- Admin
Mah sai gli intergratori fanno semmai venire appetito.. se non c'è un problema tuo di malnutrizione (nel senso che mangi bene e sufficientemente, in modo vario ed hai un appetito regolare, non ti senti debole ecc) non serve prendere nulla. Certo che culo.. dimmi per favore cosa mangi in una giornata dai che anche io voglio dimagrire mentre allatto!!! :D
- MatifraSo
- Admin
Guarda, ti dico la colazione di stamattina?
Dunque, una tazza di tè con circa 8-9biscotti.
Uno yogurt al cocco con i pezzettini di cioccolato.
Quasi mezzo panino avenzato da ieri sera con nutella E marmellata (buonissime assieme...).
Un bicchiere di succo.
Di solito però vado al bar e mi bevo latte macchiato con la brioche. Alla domenica io e Luca prendiamo 3 brioches e ne mangiamo una e mezza per ciascuno.
Pranzo, probabilmente lo faremo tardino, verso le 2, però di sicuro non mi tratterrò!!!
Poi c'è lo spuntino, poi la cena...
Mnagio tanto, ad esempio durante la settimana Luca torna dal alvoro alle 2, io ho fame da mezzogiorno-l'una, quindi comincio a mangiare verso quell'ora pane, formaggio, prosciutto e poi a pranzo mi faccio fuori 80g di pasta, oppure 2 uova con verdure, oppure....boh, comunque hai capito!!
E nonostante questo non ingrasso...non so che fare!!!
Dunque, una tazza di tè con circa 8-9biscotti.
Uno yogurt al cocco con i pezzettini di cioccolato.
Quasi mezzo panino avenzato da ieri sera con nutella E marmellata (buonissime assieme...).
Un bicchiere di succo.
Di solito però vado al bar e mi bevo latte macchiato con la brioche. Alla domenica io e Luca prendiamo 3 brioches e ne mangiamo una e mezza per ciascuno.
Pranzo, probabilmente lo faremo tardino, verso le 2, però di sicuro non mi tratterrò!!!
Poi c'è lo spuntino, poi la cena...
Mnagio tanto, ad esempio durante la settimana Luca torna dal alvoro alle 2, io ho fame da mezzogiorno-l'una, quindi comincio a mangiare verso quell'ora pane, formaggio, prosciutto e poi a pranzo mi faccio fuori 80g di pasta, oppure 2 uova con verdure, oppure....boh, comunque hai capito!!
E nonostante questo non ingrasso...non so che fare!!!

Sei bella quando sorridi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006