Soffro di stitichezza dettata dalla colite e ora non ce la faccio proprio più!
Qualcuna di voi è più brava di me nel reperire una dieta adatta a risolvermi il problema? Io vorrei proprio uno schema settimanale da seguire perchè non ho proprio idee. Grazie mille
... la prossima settimana ho appuntamento dall'osteopata perchè la mia fisioterapista inizia a pensare che i miei mal di schieda siano dovuti anche a questo...so che è strano ma a questo punto tentare non nuoce!
aiuto per dieta...forse arancina è indicata...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- la yle
- Ambasciatore
In attesa di Arancina...
anch'io soffro di colite e sono interessata...in linea di massima cerco di fare attenzione a cio' che mangio ed evito legumi, broccoli e cavoli, carciofi, spinaci, cipolla, rucola, cetrioli, sedano spezie (infatti oggi ho mandato giu' un peperoncino e adesso...)caffè, tè, Coca Cola, bibite gassate... il latte, i formaggi stagionati, gli insaccati e poi non ricordo piu'...perché sono troppe le cose da evitare...
Aspetto anch'io un consiglio,và!
anch'io soffro di colite e sono interessata...in linea di massima cerco di fare attenzione a cio' che mangio ed evito legumi, broccoli e cavoli, carciofi, spinaci, cipolla, rucola, cetrioli, sedano spezie (infatti oggi ho mandato giu' un peperoncino e adesso...)caffè, tè, Coca Cola, bibite gassate... il latte, i formaggi stagionati, gli insaccati e poi non ricordo piu'...perché sono troppe le cose da evitare...
Aspetto anch'io un consiglio,và!