Della serie "mai dire mai" .. ecco, dopo aver detto MAI NEL LETTONE e soffrire ora perchè Dodino dorme tutta la notte nel suo letto ... dopo aver detto MAI CARAMELLE e dare una caramellina spesso due all'uscita da scuola ... eccone un'altra
dopo aver detto MAI DANZA CLASSICA per mia figlia e men che meno MAI VESTIRLA TUTTA DI ROSA ...
vi presento mia figlia Sofia che di sabato e domenica mette o gonna o non si veste, possibilmnete rosa da capo a piedi e due volte a settimana va a lezione di danza!!!!!
hahahahaha :eek:
Mai dire mai!!!!
- Patrizia
- Ambasciatore
Mai dire mai!!!!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
Re: Mai dire mai!!!!
Patrizia wrote:Della serie "mai dire mai" .. ecco, dopo aver detto MAI NEL LETTONE e soffrire ora perchè Dodino dorme tutta la notte nel suo letto ... dopo aver detto MAI CARAMELLE e dare una caramellina spesso due all'uscita da scuola ... eccone un'altra
dopo aver detto MAI DANZA CLASSICA per mia figlia e men che meno MAI VESTIRLA TUTTA DI ROSA ...
vi presento mia figlia Sofia che di sabato e domenica mette o gonna o non si veste, possibilmnete rosa da capo a piedi e due volte a settimana va a lezione di danza!!!!!
hahahahaha :eek: