stamattina porto andrea all'asilo
la maestra (non la sua) mi viene incontro insieme all'altra lo prendono in braccio lui sorride gli daccio un abbraccio e un bacio e gli dicono:
"ciao andreone!"
lui sorride e si fa coccolare
la maestra mi guarda e mi dice ..
" qui è il più gettonato, tutti lo vogliono"
ed io rinco come al solito :
" come tutti lo vogliono"
- " è il più bello il più tranquillo il più gestibile"
io arrossisco e gli dico cambiando discorso
guando ariva a casa mi parla sempre di giorgio ma gioca sempre con lui?
- ma non più di tanto - risponde la maestra- comunque veramente è un amore sto bambino lo riempimo di baci
addirittura ne l pomeriggio quando lo mettiamo a letto si addormenta da solo con il suo ciuccio in un attimo"
io saluto e me ne vado e poi con un sorriso mi incammino al alvoro con una gioia diversa
con il pensiero a quel mio principino che è educato e tranquillo come mamma lo vuole ...
ma subito dopo il sorriso è sparito e mi sono chiesta
MA ALLORA IO SONO PROPRIO STRONZA
mi lamento e stralamento di sto angelo ..che dorme poco
ha il sonno agitato che è una colla che non sta fermo ..ma cazzo sarò mica io esaurita e lui povero una vittima della mia incapacità di restare tranquilla??
di nuovo post d'orgoglio ma conseguenza SONO UNA STRONZ
Re: di nuovo post d'orgoglio ma conseguenza SONO UNA STRONZ
BABA wrote:.ma cazzo sarò mica io esaurita e lui povero una vittima della mia incapacità di restare tranquilla??
sei tu a dirlo

- Vavi
- Admin
Re: di nuovo post d'orgoglio ma conseguenza SONO UNA STRONZ
arancina wrote:BABA wrote:.ma cazzo sarò mica io esaurita e lui povero una vittima della mia incapacità di restare tranquilla??
sei tu a dirlo![]()
Hei tu, non mi fregare le battute.

Baba e' normale che con gli altri siano sempre.... Carini e coccolosi!!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.