ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI

Post by Solange »

Su suggerimento di Loffin ho deciso di farmi studiare!

Oggi sono al giorno... boh, lo vedete nel mio ticker nella firma.

Ora vi spiego che cosa e' successo. Io mi ci applico a studiare i miei muchi ma non ci capisco 'na sega.

Allora, intorno al 2 o 3 di novembre ho visto del muco che per quel che mi riguarda poteva anche essere fertile. Il 3 mattina, per festeggiare degnamente il mio compleanno ci siamo svegliati con i fuochi di artificio e nel momento clou io ho pure pensato "Sono incinta". Quest'ultima cosa ovviamente non ha valore scientifico, era per dirvi quanto stessi bene in quel momento :ehehe: . I

Io negli utlimi due mesi ho ovulato o almeno credo intorno al 19esimo giorno. Il tutto rilevato grazie alla temperatura basale e all'osservazione del muco (che mi e' valso il soprannonome "LAMUCOSA" affibbiatomi da gentile consorte).

Poi di infilarmi il termometro ogni mattina mi sono rotta in tempo zero e ho deciso che mi limito al muco.

Il giorno 9 novembre vado "a lavarmi" (inteso come lo intende arancina :ehehe: ) e vedo del muco serio, che assomiglia a quello che descrivono come bianco d'uovo e che fila. Avevo anche tanta voglia di :trombare:

La voglia e' rimasta tale perche' siccome sono una stronza ansiosa al mio povero uomo gli faccio venire l'ansia da prestazione (mi assumo la colpa perche' SO che e' colpa mia).

Poi il muco l'ho rivisto anche luenedi'... che mi prende per il culo?

Va beh, oramai le aspetto ma la domanda e'... ma quando io ho visto il muco filante e avevo tanta voglia di ginnastica era il momento dell'ovulazione o l'ovulazione avviene poi dopo o.... insomma, come cacchio funziona?

No, non li compro gli stick se e' questo il suggerimento che mi volete dare. Ditemi bene come funziona il Billings! :baby:

Grazie :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

appena ho iniziato a leggere ho subito pensato: "qui ci vogliono gli stick"
poi ho letto l'ultima frase! :cisssss:
allora fammi capire sei stata mucosa il 2 e il 3 e poi basta e di nuovo il 9, il 10 e l'11 no il 12 si? che ovulazione salterella che hai!
qui ci vogliono gli stick! ma che ti hanno fatto che non li vuoi usare??
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

ahahaha ma appena letto che hai seguito il consiglio di loffia e di quell'altra esperta di mestruo che è cos!
brava fatti studiare che vedrai che andrà come è andata a loro! :clap: :clap:
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked