Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
abbiamo comprato un dvd a gabry e ivan delle canzoni dello zecchino d oro e li c è una canzoncina intitolata MIO FRATELLO.. gia il titolo dovrebbe dirv tutto.bhe qui si vedono una bambina ( con occhi a mandorlina e i capelli scuri con codine...insomma gabry) che chiede alla mammina di avere un fratellino xche non vuole stare sola.cosi arriva il fratelleino.litigano sempre e dice che da quando c è quel fagotto piu morbido di un gatto la sua vita è cambiata,le rovina le feste ...ma si vogliono tanto bene.poi il papa somiglia a stefano!! insomma è la mia famiglia e i miei bambini...e io MI COMMUOVO !!saro' normale???
Guarda se non sei normale tu, non lo sono manco io. Io mi commuovo con i bambini fanno oh oppure dei cartoni dello zecchino quella che fa: mamma non lo faccio più perdonami perdonami
pensa te!
entro nel gruppo delle anormali mi commuovo anche io per alcune canzoni sopratutto quando quella vocina piccina del mio bimbo ripete le ultime parole tutto serio ed impegnato...
comunque crazy non è che ti conviene chiedere i diritti d'autore??
sono le controindicazioni della mammitudine, non avevi letto il bugiardino prima di restare incinta?
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska