salve

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

salve

Post by Polly »

E' difficile iniziare un post presentandosi ad una comunità così numerosa!!! Non ricordo come ho trovato il vostro sito è un po' che l'ho inserito tra i miei preferiti ed ora ho avuto il "coraggio" di iscrivermi. Ho letto un po' di post qua e là e mi sembra di trovarmi in casa e così sono ora qui a presentarmi.
Sarà molto difficile per me seguire assiduamente questo forum ma ci proverò!!
Il mio nik 5vm sta ad indicare 5voltemamma è preso in prestito dal linguaggio dei giovani d'oggi, alla Moccia: eravamo io bibbi, fede, mil, cami lu ecc. (come parla mia figlia grande 14 anni).
Sono fuori identikit della noimamma per età, sono del 1962, ma spero di poter far parte comunque di questa bella comunità virtuale!!!
Sono creativa, amo disegnare, creare bijoux, ricamare, fare fotografie.....
gestisco una serie di siti personali dove racconto tutto questo.... ma più di tutti amo fare la mamma dei miei 5 "splendidi" figli (ogni scarrafone.....).
Non vi annoio di più per ora!!!
Vi saluto tutte/i
Polly
Uno dei miei siti (linka sulla foto):

Image
arancina

Post by arancina »

benvenutissima tra noi!
io sono Cinzia e nn arrivo a essere pentamamma :cisssss:
spero che tu riesca a far capolino qui ogni tanto per farti conoscere, per conoscerci e per condividere qualche momento assieme :bacio:
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

cinqueeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

mi sa che sei il record per ora eh!!!!!

daidai raccontati! raccontaci!!! dove l'hai trovato il coraggio di arrivare a CINQUE?!?!!?

BENVENUTA!!!!!! anzi benvenutissima!!!
Locked