Ciao... sono arrivata anch'io!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Joey

Ciao... sono arrivata anch'io!!!

Post by Joey »

Ciao care mamme...

sono Mara, 35 anni (quando lo scrivo non mi sembra ancora vero!!!) e mamma di due maschietti scatenati: Francesco, 4 anni e Riccardo, 21 mesi domani.

... a dimenticavo il mio terzo bambino: papà Francesco (la storia dei nomi di famiglia ve la spiegherò più avanti), un tesoro di 35 anni che a volte richiede più attenzione dei suoi due bimbi.

Ho scoperto quest'estate i forum e non pensavo fosse così divertente e proprio su consiglio di un'amica mi sono iscritta al vostro forum che, ahimè, non conoscevo fino ad oggi.

Vi scrivo dal lavoro... e purtroppo oggi è una giornata un po' incasinata, a casa poi la situazione non è migliore, coi piccoli è impossibile solo l'idea di accendere il omputer, perchè non appena lo fai un ditino più o meno grassoccio riesce a premere il tasto reset e puff... finisce tutto; la sera il mio tesoruccio deve giocare on-line coi suoi amici.... abbiamo un solo monitor... così il computer è innavvicinabile... comunque spero di farmi conoscere al più presto...

Ciao :bacio:
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ciao
benvenuta
quando puoi stai qui con noi che ti divertirai ;)
:bacio:
Luvetta

Post by Luvetta »

Non dico la maggior parte di noi
ma una buona percentuale di noimamme, me compresa, possono accedere al forum solo di giorno dall'ufficio, proprio per i motivi che tu elencavi.
Benvenuta tra noi!
e ovviamente, aspetto la storia dei nomi di famiglia!
Locked