Ieri Leonardo ha scoperto la paura.
Ieri a casa della nonna, per andare a cercare il papà , che si era assentato per fumare una sigaretta , si è ritrovato nelle scale del palazzo solo, al buio, con estranei che lo circondavano ...
Si è spaventato talmente tanto che ha singhiozzato per un quarto d'ora avvinghiato al collo del papà dicendo " sono rimasto solo" ... Stanotte nenache a dirlo ha dormito con noi nel lettone...
Sta mattina dinuovo mi diceva " mamma , sono rimasto solo" ..
Pulcino si è preso una grandissima paura, e mi ha fatto una tenerezza infinita...
Giuro che lo avrei mangiato di baci .
LA PAURA ... QUESTO NUOVO SENTIMENTO
- Ely
- Utente Vip
- CRI80
- Ambasciatore
cucciolotto...
un pò credo che faccia bene avere paura di restare soli..per far si che non scappino o si allontanino in luoghi affollati(supermercati ecc)
però..sempre che non diventi una paura ingiustificata..
le mie fortunatamente non hanno paura di nulla..a me piacerebbe che perlomeno un pizzichino di paura di allontanarsi troppo quando siamo fuori casa..

le mie fortunatamente non hanno paura di nulla..a me piacerebbe che perlomeno un pizzichino di paura di allontanarsi troppo quando siamo fuori casa..

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- Ely
- Utente Vip
CRI80 wrote:cucciolotto...un pò credo che faccia bene avere paura di restare soli..per far si che non scappino o si allontanino in luoghi affollati(supermercati ecc)
ma guarda, anche Leo nn ha mai avuto paura di nulla, infatti ieri ci ha messo un nano secondo ad aprire la porta e andarsene...