Molte dicevano che non sarebbe accaduto mai, invece...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Guest

Molte dicevano che non sarebbe accaduto mai, invece...

Post by Guest »

Questa cosa è successa un paio di settimane fa ma per un mesetto circa non ho mai scritto nulla nei forum.
Dunque, vi avevo accennato a settembre che all'asilo di Giacomo mi avevano avvertito che potevano mancare, talvolta, le bidelle e che se un bambino se la faceva addosso dovevano andare le mamme a cambiarlo.
In due mesi era capitato solo una volta che Giacomo non aveva fatto in tempo a dire che doveva fare pipì, se l'è fatta addosso e lo hanno cambiato.
Un paio di settimane fa avvertii le maestre che erano 3-4 giorni che Giacomo non faceva cacca e che la mattina era stato un po' seduto sulla tazza, perchè sentiva lo stimolo, senza farla. Dissi alle maestre che probabilmente doveva farla e di stare attente se capivano ciò. Dissi anche che probabilmente Giacomo riconosce poco lo stimolo della cacca, rispetto a quello della pipì, visto che sono più le volte che la fa con clisterino (da quando va a mensa e mangia tutto non è più accaduto però). Lascio lui, accompagno Vera al nido e mentre rientro mi chiamano dall'asilo: Giacomo si è fatto cacca addosso, le bidelle non ci sono e devo andare io a cambiarlo.
No, dico, ma se lavoravo?
Athina

Post by Athina »

Ma pensa te!
Da noi ci pensano le maestre a cambiarli, se si sporcano.

Dunque.... che dire, che man mano che è senza clisterini
inizierà a sentire di più lo stimolo
coraggio.... tieni duro!
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Ma è una scuola pubblica o privata?
Oui, Je suis Zizzià.
Locked