altra domanda stick e ovulazione

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

arancina

altra domanda stick e ovulazione

Post by arancina »

e lo so che ogni mese ci torno, ma fate finta che sia deficiente e cercate di farmi capire.

io ho eternamente, da due mesi a questa parte, due linee mooooolto sbiadite.
poi ho avuto 5 giorni di spotting (che ho calcolato come mestruazione) e altri 4 di emorragia vera e propria, quindi in tutto 9 giorni (o solo quei 4 se vogliamo).
Le linee sono sempre state presenti entrambe.
Mai solo la sinistra, mai solo la destra.
Ancora ora e' cosi', pero' forse ora si vede piu' la destra.
A questo punto, mettiamo che sia la volta buona e stia ovulando, l'ovulazione dovrebbe avvenire entro quanto? o e' gia' avvenuta?
Da ieri perdo di nuovo sangue chiaro, non rosso vivo.
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Per quanto tempo hai fatto gli stick?
Perchè io sto facendo impazzire il persona.
I primi mesi ho ovulato giusta così mi ha registrata, invece adesso ovulo al18esimo e il persona non se ne accorge, se non avessi fatto gli stick oltre a quelli richiesti nemmeno io.
arancina

Post by arancina »

Ipomea wrote:Per quanto tempo hai fatto gli stick?
Perchè io sto facendo impazzire il persona.
I primi mesi ho ovulato giusta così mi ha registrata, invece adesso ovulo al18esimo e il persona non se ne accorge, se non avessi fatto gli stick oltre a quelli richiesti nemmeno io.

l'ho fatto per tutti i giorni compreso quando avevo le mestruazioni.
Non uso il computerino, leggo gli stick e basta.
Li uso da quando mi sono tornate le mestruazioni.
prima solo per una settimana al mese, negli ultimi 4 mesi ho aumentato i giorni di monitoraggio per capire come funziono e mi sono accorta appunto che da 2 mesi ho continuamente le due linee fisse, ma molto scolorate.
Tranne oggi che si e' un pochetto colorata un po' piu' la dx (ma sempre sbiadita)
Locked