Quante ore di sonno?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Fede
Admin
Admin

Quante ore di sonno?

Post by Fede »

Ma voi quanto dormite?
Io pochissimo.
Ultimamente accuso la stanchezza però.
Sabato mattina alla radio ho sentito un dottore che diceva che il corpo si abitua piano piano a dormire meno, ma poi a lungo andare se non ci sono le 8 o almeno 7 ore di sonno, anche la stanchezza mentale va a farsi benedire.
Che dire?
Che alla sera non ho mai sonno.
Che mi riprometto sempre di andare a letto prima, ma trovo sempre mille scuse e mille cose da fare per non farlo.
Non è mai prima di mezzanotte, anzi è più l'una quando mi addormento ed alle 6 suona la sveglia. :ehhh:
Ora mi sono ripromessa almento entro mezzanotte di spegnere la luce, vedremo se ce la farò!
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

io le mie sette ore mediamente me le concedo, pero' e' anche vero che se dormo meno non ne risento, anzi mi pesa di piu' se dormo molto, cosa che non riesco a fare.
Cioe' in genere sette ore si, ci stanno tutte.
Alle 22.30 siamo a letto, per le 23 ronfo e per le sette meno un quarto al mattino sono con la palpebra semicalante, pero' non mi sveglio mai con la sveglia, sempre da sola
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Io se dormissi senza interruzioni e senza disturbatrici nel letto, starei bene con 7-8 ore. Invece così manco se ne dormo 12 mi sento riposata, infatti non è tanto una questione di quantità che ora non è un problema, quanto di qualità che invece scarseggia di brutto.. Quelle rare volte che riesco a fare 7 ore filate, la mattina mi sento un fiorellino ::D:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked