Bea si veste da sola!!!
Tutte le mattine dopo la colazione apre il suo armadio sceglie come vestirsi e si cambia da sola!!!
Ragà sono troppo contenta, certo all'inizio è stata dura, primo perchè tendeva a scegliere dei vestiti che erano poco adatti per andare a scuola, una mattina voleva per forza infilarsi il vestitino del battesimo che ha trovato rovistando tra i cassetti.
Per tanto tempo la frase che ho ripetuto più spesso (anzi è meglio dire che ho urlato) è stata: L'ETICHETTA VA DIETROOO!
piano piano ha capito e ora riesce ad infilarsi la maglia nel verso giusto....così come ha capito che non ci stanno entrambe le gambe in un unico pantalone è inutile che insista.
Dopo che si è vestita va in bagno e si lava sempre da sola, tranne che per i denti in cui intervengo anch'io, lei tende a spazzolare sempre un unico dente fino a farlo risplendere dimenticandosi degli altri.
Poi è la volta della spazzola; molta cura per i capelli davanti ma quelli dietro rimangono come il cuscino li ha creati....vabbè prima o poi ci arriverà, del resto ha me come esempio che sono sempre spettinata e poi ha un padre che è fuori gioco in quanto calvo, con simili modelli non si può umanamente pretendere di più.
Le scarpe spesso sono al contrario ma anche su questo ci stiamo lavorando, nel grembiulino bottoni e asole risultano sempre sfasate....ma a chi non è capitato?
una grande conquista!
-
- Admin
- Posts: 5858
- Joined: Sat Dec 16, 2006 1:35 pm
una grande conquista!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- sinanna
- Utente Vip
- Posts: 1858
- Joined: Thu Feb 15, 2007 4:05 pm
che dolcezza i racconti dei nostri bimbi che diventano grandi!!!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."