Ieri sera abbiamo fatto la riunione per vedere un po' tutte le problematiche, i giochi del giardino rimangono il problema principale, che marzo è dietro l'angolo e sti bimbi hanno poco o niente, noi rappresentanti abbiamo deciso di prendere appuntamento con la preside e di chiedere se possiamo fare una raccolta firme dei genitori per poi portarla in comune, vediamo se otteremo qualcosa, altrimenti si chiederà una colletta, con 5 euro a famiglia potremmo prendere la casetta di winnie pooh.
Secondo punto festa di natale, faremo la lotteria per raccogliere soldi che saranno utili alla scuola, in più mostra gastronomica.
Il 19 passerà babbo natale che porterà un pensiero ai bimbi.
Io dovrò fare il resoconto della riunione e poi fare le fotocopie.
Riunione rappresentanti/maestre
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

-
Guest
Ma da voi le mamme non protestano quando si chiedono le collette?
Alla scuola di Giacomo si. Ogni volta che la rappresentante chiede qualcosa tutte a darle addosso, addirittura c'è chi inizia a sospettare che i soldi se li tenga per lei. Ma dico, si può?
L'anno prossimo sua figlia passerà alle elementari, io a inizio anno avevo avuto la vaga idea di candidarmi rappresentante. Col cippo che lo faccio, nemmeno l'anno prossimo.
Alla scuola di Giacomo si. Ogni volta che la rappresentante chiede qualcosa tutte a darle addosso, addirittura c'è chi inizia a sospettare che i soldi se li tenga per lei. Ma dico, si può?
L'anno prossimo sua figlia passerà alle elementari, io a inizio anno avevo avuto la vaga idea di candidarmi rappresentante. Col cippo che lo faccio, nemmeno l'anno prossimo.
- emy
- Ambasciatore