E' da un po' di tempo che non vi parlo del cucciolo, sono in questa sezione non per sbaglio, si avrei potuto scrivere anche nei cuccioli, ma ho preferito scrivere qui.
Michael è un angioletto, mi sbroglia la tavola e la lavastoviglie, mi aiuta in tutto, mi dice che lui è grande, mangia nei piatti da grandi e beve nel bicchiere dei grande perchè non è più piccolo.
Va all'asilo come se fosse abituato da anni, va d'accordo con i compagni, gioca con tutti, ogni tanto qualche lite, ma si fa voler bene.
Mangia, gioca, va in bagno da solo, mi dice che sono sua, mi dice che sono bella e che mi ama.
Mi chiama Manu, mi da tanti baci, mi adora.
Sono orgogliosa si lui, le maestre mi dicono che s'impegna in tutto ciò che fa, che disegna, colora, ascolta, domanda.
Mi fa dei discorsi che non t'immagini nemmeno.
E a volte fa capricci ma gli passano subito se gli parli con calma.
Questo è un'esempio:
-io: Michael mi ha detto Elena (nene) che Francesco rivuole il suo cavallino, è suo ce l'aveva imprestato, ricordi?
-M: si ,mamma.
-io: Ecco ora anche Fra ci può andare è cresciuto, però è piccolo rispetto a te glielo ridiamo?
-M: si mamma io ormai sono grande gioco con i gormiti, non con i cavallini.......poi mi porti su quelli veri, i pony.
-Io: certo amore.
-M: grazie mamma....
Ecco ora capite perchè sono orgogliosa di lui?
Michael
Moderator: Paola
- Ambra
- Admin
- Pandina
- Ambasciatore